domenica 14 settembre 2014

The Very Inspiring Blog Award!

Buonsalve miei cari lettori!
Purtroppo la mia presenza è molto altalenante ma tra l'inizio della scuola e mille impegni che spuntano fuori come funghi ho sempre meno tempo libero.
Per rendermi la vita più semplice, due settimane fa il mio computer portatile, dove avevo salvato i file delle future recensioni, ha deciso di suicidarsi. Mi toccherà aspettare altre tre settimane perché finiscano di ripararlo, ma non vi disperato cercherò di postare comunque le recensioni che avevo in programma!
Tempo fa, qualche settimana, ho ricevuto un premio: The Very Inspiring Blog Award! 
E così ecco le mie risposte :)
Innanzitutto mille grazie a Katerina per avermi assegnato questo premio! ^^

Le regole:
- Ringraziare chi ti ha assegnato il premio
- Elencare le regole del premio
- Scrivere sette fatti su di te
- Nominare 15 blog, e dirglielo
- Mettere l'immagine del premio e seguire il blog che ti ha nominato

Sette fatti su di me:
1- Ho una passione per il tè freddo, bevo anche molto tè caldo ma in estate sarei capace di bere un litro di tè alla pesca al giorno! 
2- Mi piace leggere la trama completa prima di vedere un film o un episodio, ma per i libri evito gli spoiler come la peste!
3- La mia camera è tappezzata di cartoline che mi hanno inviata o che mi sono comprata durante i viaggi, ci sono anche un paio di poster tra cui uno con Sheldon e uno con la Primavera di Botticelli (sono un po' esaurita ù_ù)
4- Il mio sogno nel cassetto è di riuscire a diventare giornalista!
5- Faccio pianoforte da che avevo sette anni ma mi vergogno da morire a suonare davanti a qualcuno, i saggi erano il mio peggior incubo.
6- Io e mia nonna siamo le uniche persone della mia famiglia, materna e paterna, a preferire le materie umanistiche a quelle scientifiche.
7- Ho una vera e propria collezione di segnalibri, ne avrò più di quaranta, di carta, in metallo, magnetici, regalati, trovati o comprati! 

Blog che nomino:
Tutti. Voglio nominarvi tutti quanti. Nomino a te che adesso stai leggendo questo post e ti sta saltando in mente una mezza idea di farlo. In giro per il web ci sono tanti bellissimi blog, blog che mi hanno spinto ad aprirne uno mio, blog che mi hanno fatto conoscere libri meravigliosi, vi nomino tutti perché non ho mai visto un blog che non fosse originale e di ispirazione ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...