mercoledì 18 giugno 2014

WWW... Wednesday! #24

Buongiorno a tutti!
Oggi vi spetta la rubrica WWW... Wednesday, creata dal blog Should Be Reading, che non ho pubblicato la settimana scorsa perché ero piuttosto in stallo.
Mi dispiace per la poca presenza ma sono sommersa di impegni e cercherò di recuperare con un paio di recensioni che sto preparando.
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?
Attualmente sto leggendo Wool di Hugh Howey con un gruppo di lettura online, ho iniziato in ritardo perché dovevo ancora finire il libro precedente e purtroppo la lettura sta procedendo a rilento :3 colpa del mio inglese che non è poi così buono.
Ho letto i primi sette capitoli e devo dire che mi sta piacendo, un po' lento ma immagino che questo sia per via della lingua, e che non vedo l'ora di continuarlo.








Che cosa hai appena finito di leggere?
Finalmente, dopo quasi due settimane, ho finito Panic di Lauren Oliver. Così ho la certezza assoluta che questa scrittrice non fa per me, il libro non era malaccio, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Ma almeno sono felice di averlo concluso e di potermi dedicare ad altre letture ;)
Pubblicherò presto la recensione!








Che cosa credi che leggerai in seguito?
E' da un po' che sto puntando su "To all the boys I've loved before" di Jenny Han, e sinceramente non vedo l'ora di leggerlo.
Ci sarebbe anche "City of Heavenly Fire" sul comodino ad aspettarmi ma ho quasi paura di iniziarlo, so che sembra stupido, anche perché era da tantissimo che lo aspettavo, ma non riesco ad andare oltre la prima pagina.









E voi, che state leggendo? Che avete letto ultimamente? Che cosa avete in mente per le prossime letture? Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. To all the boys I've loved before vorrei leggerlo ma non so :/ Purtroppo ho letto la precedente trilogia di Jenny Han e non mi è proprio piaciuta, quindi anche se ora tutti lodano questo non sono sicura che mi piacerebbe :(
    City of Heavenly fire... quel libro, mamma mia! E' stato... non lo so come è stato. Meraviglioso, fantastico, sconvolgente non sono aggettivi che bastano per poterlo descrivere!! Al tuo posto mi butterei! E' grandioso, non potrebbe mai deluderti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Jenny Han non ho mai letto niente perciò non saprei che aspettarmi :3 invece City of Heavenly Fire sto aspettando il momento giusto ^^ ma prima ho bisogno di tempo e preparazione psicologica ;)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...