lunedì 1 giugno 2015

Monthly Recap | May - TBR | June

Buongiorno cari lettori!
Maggio è ufficialmente finito e Giugno è iniziato, tra pochi giorni finirà la scuola e tra qualche settimana arriverà l'esame da da daaaa.
Non vedo l'ora di finire per essere, a conto mio, libera come una libellula, libera di leggere sino alle due di notte, niente esami di ammissione all'università solo l'estate. Poi dovrò passare un'intera giornata di viaggio per cercare di raggiungere la mia università ma questi sono dettagli.
Oggi, come ogni primo del mese il recap del mese trascorso e gli obbiettivi per il prossimo.

Blog
Letture e Challenge
  • Questo mese ho recuperato con le letture sono arrivata a cinque, ecco cosa faccio anziché lavorare sulla tesina. Ho letto Il trono di fuoco di Rick Riordan, seguito de La piramide rossa, La nascita della tragedia di Nietzsche, The One Plus One di Jojo Moyes, Dannazione di Chuck Palahniuk e A Court of Thorns and Roses di Sarah J. Maas. Visto che il mio obbiettivo iniziale era di leggere 3 libri questo mese direi di essere andata alla grande.
  • Sono arrivata a 18 su 100 con la mia Reading Challenge su Goodreads.
  • Libri letti in totale: 5
  • Visto che ho comprato diversi libri in inglese vorrei concentrarmi su quelli per Giugno: Red Queen, Champion e The Young Elites.
  • Invece di libri un po' impegnativi ne leggerò solo uno, che tra l'altro ho già iniziato: Sventura di Chuck Palahniuk, il seguito di Dannazione.
  • Libri da leggere: 4!
E voi? Come è stato il vostro Maggio? Avete rispettato la vostra TBR di Aprile? Quali libri avete intenzione di leggere a Giugno? Fatemi sapere! 

4 commenti:

  1. Io ho letto 8 libri a maggio, non male! A Giugno vorrei dedicarmi agli omaggi che ho accumulato e poi passare ai miei acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Otto libri bel colpo ^^
      In bocca al lupo con le prossime letture ;)

      Elimina
  2. Ahahah anch'io non vedo l'ora di finire xD
    Red Queen e Champions voglio leggerli anch'io *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono arrivata al punto in cui non vedo l'ora di finire! xD
      Passerò tutta l'estate a leggere!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...