mercoledì 3 giugno 2015

WWW...Wednesday! #47

Buongiorno cari lettori!
Tra una settimana finirà la scuola! Purtroppo dovrò aspettare almeno a Luglio prima di poter parlare di vacanze, ma sono comunque felicissima di poter finire il liceo.
Le letture vanno lente come una bicicletta sena ruote ma sinceramente non mi aspettavo niente di diverso per questo periodo.
Oggi vi aspetta un nuovo post della rubrica WWW...Wednesday!
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo adesso?
Seguendo le istruzioni datemi dall'universo, sto usando il metodo di estrazione del bigliettino per decidere cosa leggere, sto leggendo Sventura di Chuck Palahniuk, il seguito di dannazione che ho letto un paio di settimane fa. Sinceramente non è male, ci sono ancora diversi punti non molto chiari ma conoscendo l'autore so già che per avere risposte dovrò aspettare la fine del libro.
Ho letto solo un terzo del libro, nonostante lo abbia già iniziato da un paio di giorni ma ho le giornate così piene che ultimamente non sono riuscita proprio a toccarlo, spero che la lettura non si protragga troppo.


Che cosa hai appena finito di leggere?
Era da Novembre che aspettavo di leggere questo libro: A Court of Thorns and Roses di Sarah J. Maas. Spesso mi capita che quando aspetto da tanto l'uscita di un libro mi fisso con delle aspettative altissime e quando leggo il libro ne rimango profondamente delusa, per fortuna che non è il caso di questo, ne sono rimasta completamente innamorata. C'è solo un piccolo problemino adesso, dovrò aspettare un anno prima dell'uscita del seguito e non so se il mio piccolo cuoricino reggerà quest'attesa. Nel frattempo potrei sempre continuare l'altra saga della Maas, dato che sono ancora ferma al primo libro.


Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Sono troppo stanca e ho troppi libri in mente ultimamente per riuscire a decidere cosa leggere successivamente, così adotto la tecnica del barattolo (anche se tecnicamente io non uso un barattolo ma un salvadanaio). Ho scritto tutti i libri che ho in libreria che devo ancora leggere e quando non so che libro leggere ne estraggo uno. Naturalmente se so cosa leggere non c'è bisogno di utilizzare il barattolo. Ho estratto solo un libro per ora, perciò non posso ancora formulare un commento su questo metodo, si vedrà in futuro.

E voi, cosa state leggendo? Che avete letto di recente? Quali sono le vostre probabili letture future? Fatemi sapere!

10 commenti:

  1. Ciao :)
    A me incuriosisce il libro della Maas, è il primo di una serie? :D
    Ti lascio il link al mio WWW se ti va di vedere i miei libri: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/06/wwwwednesday-3615.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è il primo di una serie, il seguito uscirà a Maggio 2016 :3
      Passo volentieri a leggere il tuo WWW... Wednesday! :)

      Elimina
    2. Grazie, lo comprerò sicuramente :D

      Elimina
    3. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai :D

      Elimina
  2. Spero che la Maas ci faccia una sorpresa e dica che per il secondo libro dovremo aspettare pochissimo!!!!!! (ma mi sa che è un sogno impossibile! :( ).
    Di Palahniuk ho letto solo Fight Club, ma spero di poter leggere qualche altro suo libro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un sogno *^*
      Io non so se reggo ad aspettare un anno ù_u

      Elimina
  3. Forse dovrei provare anche io la tecnica del barattolo (una volta usavo un vasetto di yogurt lavato, quindi il tuo salvadanaio è già tecnologico rispetto alla mia vecchia idea ahahahhaha)!!

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi la mia puntata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi sento in compagnia con il barattolo xD
      Passo a dare un'occhiata al post ^^

      Elimina
  4. Anche io sto leggendo ACoTaR!! Mi fa piacere sapere che non ti ha deluso. L'altra serie della Maas è favolosa, non puoi aspettare oltre, leggila subito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finisco l'esame e mi metto sotto con la lettura ;) ho una marea di libri da recuperare!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...