mercoledì 14 gennaio 2015

WWW...Wednesday! #38

Buonasera a tutti!
Oggi ho guardato i People Choice Award del 2015, un po in ritardo, ma mi fanno ridere troppo.
Purtroppo le mie letture sono un po disordinate ultimamente, ho interrotto un libro (ma che ho intenzione di finire) e nel frattempo ne ho letto un altro, in inglese.
Spero di recuperare non appena mi sblocco.
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo adesso?
Credo che siano passati anni dall'ultima volta che ho avuto così tanta difficoltà a leggere un libro, in italiano per giunta.
Ma non solo non riesco ad appassionarmi alla storia, ne ad affezionarmi ai personaggi, è che proprio non mi va di leggere questo libro.
Il Dio del Fiume era da tantissimo che volevo leggerlo ma purtroppo non ha soddisfatto le mie aspettative.





Che cosa hai appena finito di leggere?
Questo è un libro che scoperto di recente ma che dovevo subito leggere, ci ho messo due giorni a finirlo (Vedi Wilbur la differeza tra questo e il tuo libro? Vedi?).
The Winner's Curse è un libro senza dubbio molto particolare, che dovrò riprendere in mano il prima possibile per leggerlo con più calma, visto che non mi sono fermata a cercare le parole che non conoscevo.
Comunque non vedo l'ora di parlarvi di questo libro perché merita una recensione con i fiocchi.



Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Altri libri due libri che devo assolutamente leggere sono Immortal Rules di Julie Kagawa e Lola and the Boy Next Door di Stephanie Perkins.
Mentre il primo è un acquisto più recente, il secondo è nella mia libreria già da parecchio.

E non parliamo degli altri libri che non vedo l'ora di leggere, come quella della mia TBR di Gennaio e altri.



Per questo post è tutto, e voi che mi raccontate? Cosa state leggendo? Che avete letto di recente? Qualche idea sulle vostre prossime letture? Fatemi sapere!

8 commenti:

  1. Ciao Robin! Interessanti i tuoi libri, anche se purtroppo non ne ho letto nessuno. Conosco, ovviamente, Smith, ma solo per fama.. anche se penso di avere qualche suo romanzo in casa.. darò una controllata.
    Questo mese comprerò sicuramente"Anna and the french kiss", della Perkins, anche se la cover della DeA è tremenda :(
    Per quel che riguarda le mie letture, ho appena finito due libri: "Dolce fiele", un interessante horror/fantasy di una ragazza italiana.. un po' strano, ma ben scritto, e "Opal", il terzo volume della saga Lux :)
    Adesso sto leggendo "Lo strano caso dell'apprendista libraia", di cui avevo sentito parlare malissimo.. diciamo che non so ancora cosa ne penso, ma sono solo a pagina 40 ;)
    Dopo non so ancora cosa inizierò.. avrei ancora qualche libro da smaltire per le case editrici (Se chiudo gli occhi, della Sparaco e Syntechè-Il volo della falena), ma potrei anche decidere di dedicarmi a una lettura personale, magari qualcosa di breve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho sentito pessime recensioni di Lo strano caso dell'apprendista libraia :3 ma sono curiosa di sapere cosa ne pensi!
      La serie Lux dovrei decidermi a continuarla!

      Elimina
  2. The Winner's Curse ha una copertina meravigliosa *_____*
    Lo comprerei solo per averla in libreria xD

    RispondiElimina
  3. Lola and the Boy Next Door è meraviglioso, io l'ho adorato anche più di Anna!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo molto ma Anna resterà inimitabile, sarà perché è ambientato in Francia ma è stato incredibile :3

      Elimina
  4. Che letture interessanti! :) The Winner's Curse mi ispira parecchio :) e spero di riuscire a leggere presto anche Lola and the boy next door *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Winner's Curse mi ha piacevolmente sorpreso, e anche Lola and the boy next door è stata una lettura molto piacevole ^^

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...