Oggi, anche se con qualche giorno di ritardo, vorrei presentarvi i miei ultimi acquisti libreschi. In realtà ne avrei altri in programma per la prossima settimana ma volevo evitare di posticipare questo post troppo a lungo. Questo giro ho acquistato tutto in libreria, ma dato che devo prendere alcuni libri in lingua originale non cedo che tarderò a fare acquisti anche su Amazon.
Alcuni libri li ho già letti, altri sono il seguito di una saga che neanche ho iniziato, invece Endgame di James Frey l'ho comprato per leggerlo insieme ad una mia amcica, all'interno ci sono degli indovinelli e cercheremo di risolverli insieme (impegni permettendo).
Ho ordinato Dannazione di Chuck Palahniuk che dovrebbe arrivare la prossima settimana, ma giusto per sicurezza ho preso anche il seguito, Sventura.
Era da secoli che volevo iniziare a leggere qualcosa di Tolkien, a casa ho Il Signore degli Anelli ma avevo intenzione di leggere prima Lo Hobbit.
Rick Riordan è uno scrittore che leggo molto volentieri, e mentre aspetto l'uscita de Il Sangue dell'Olimpo in Italia ho deciso di iniziare l'altra sua serie, Kane Chronicles, e ho già letto il primo libro La Piramide Rossa, ma sono piuttosto sicura che entro una decina di giorni correrò in libreria a prendere anche gli altri.
Qualche mese fa ho letto I Ladri di Sogni di Maggie Stiefvater, il primo, Raven Boys, lo avevo letto in ebook ma ho deciso di prenderlo comunque in cartaceo nell'edizione economica, non posso avere il secondo di una trilogia in cartaceo e non avere anche il primo, è qualcosa che il mio cervello non concepisce.
E questo è tutto, e voi inceve? Quali sono state i vostri ultimi acquisti? Avete letto qualcuno di questi libri? Fatemi sapere!
'Endgame' mi ispira!
RispondiEliminaIo ho letto sia 'Il signore degli anelli' che 'Lo Hobbit'. Il primo mi è piaciuto, il secondo mi ha annoiata un pò!
Endgame promette bene :)
EliminaSpero che lo Hobbit non annoi anche me, ma per sicurezza lo leggerò durante qualche fine settimana!
Ciao Robin! :D
RispondiEliminaEndgame ce l'ho in WL, mi incuriosisce un sacco *___*
Di Palahniuk non ho ancora letto nulla, ma mio marito lo adora e in casa ne abbiamo diversi volumi quindi prima o poi leggerò sicuramente qualcosa di suo ^^
Il primo volume di Raven Boys ce l'ho sul comodino e non vedo l'ora di leggerlo, adoro la Stiefvater! Lo Hobbit invece l'ho letto l'anno scorso e mi è piaciuto molto, secondo me è perfetto per avvicinarsi a Tolkien, è semplice e magico :D
Palahniuk è uno dei miei autori preferiti ^^ ammetto però che è un po' particolare e non tutti riescono ad apprezzarlo, ma io continuo a suggerirlo a tutti!
EliminaSpero proprio che lo Hobbit mi piaccia, è da anni che voglio leggerlo *^*
Riordan, per me, è una garanzia nei libri middle-grade. Diverte, entusiasma ed emoziona. Sto per iniziare il terzo delle Kane Chronicles e non vedo l'ora, so già che non mi deluderà :D
RispondiEliminaConcordo, mi emoziona sempre leggerlo *----* riesce a catapurlarti in un mondo fantastico...
EliminaNon vedo l'ora di continuare le Kane Chronicles :3
Belli belli belli!!! *__*
RispondiElimina