lunedì 15 dicembre 2014

All I Want For Christmas Is You! #1

Buonsalve gentili lettori!
Questo è il primo di una serie di post random che per un po ho intenzione di pubblicare.
Dal titolo vi starete chiedendo cosa ho intenzione di scrivere in questo post e che cosa abbia a che fare con il Natale, semplice, adesso sono stra-mega-impegnata a comprare i regali di Natale ma più di una volta con qualche scusa riesco a sgattaiolare in libreria a dare un'occhiata, e su cosa si posano i miei occhietti se non su diecimila libri che vorrei avere?
Bene, quindi questi post saranno un semplice sfogo personale, la versione digitale e pubblica della mia lettera a Babbo Natale.
Natale ha uno strano effetto su di me, sarà che il giorno prima è il mio compleanno, ma mi sento profondamente legata a questa festa, e come per magia io torno a comportarmi come una bambina di dieci anni, specie in una libreria.
Ma bando alle chiacchiere ed ecco i tesori che visto durante la mia ultima spedizione in libreria!
So di essere un po cresciuta per un libro che si chiama Dragologia - Il Libro Completo dei Draghi, ma guardiamo in faccia la realtà: è fantastico!
C'è scritto dagli 8 anni in su, ma nessuno vieta a una ragazza di quasi 18 anni di chiedere questo libro per Natale.
Sono riuscita a dare una sbirciatina all'interno ed è davvero bello, completo di tutte le spiegazioni sui draghi, le varie razze, dove si trovano, come nascono, ecc.
E' normale che io me ne sia innamorata perdutamente?




E non può mancare Mostrologia - Enciclopedia delle Creature Fantastiche.
Una fissata amante del fantasy come la sottoscritta non può che restare incantata da simili libri.
Non capisco perché solo i bambini devono godere di queste meravigliose perle, insomma, un libro del genere farebbe un figurone nella mia libreria <3
E' in momenti come questi che vorrei tornare ad essere una bambina, solo per avere libri del genere senza che mi prendano per matta!




E per questo post random è tutto, volevo solo condividere con voi questi due magnifici libri che vorrei sotto l'albero di Natale ma che probabilmente non ci arriveranno mai :3

12 commenti:

  1. Anche io voglio questi due libri *_________*

    RispondiElimina
  2. Mostrologia sembra carinissimo!!! *_*

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Io di questa collana ho Dragologia e Magia-Il libro dei segreti di Merlino *___*
    Vorrei anche Mostrologia Piratologia!

    RispondiElimina
  4. Sono splendidi!!! *__*
    Se la cosa ti può consolare io l'anno scorso a Natale ho regalato un libro molto simile a Dragologia (o forse era proprio quello, ho qualche problema a ricordarmi il titolo, ma mi sa che è lo stesso ;) ) alla mia dolce metà :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti potrebbe essere un'ottima idea per un regalo ^^

      Elimina
  5. Condivido pienamente i tuoi pensieri **
    Sono un paio d'anni che vedo questi libri nelle librerie e non si può non essere attratti dalle splendide illustrazioni.
    Io sono convinta che non si è mai troppo grandi per un pò di magia ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei solo convincere gli altri che non sono troppo grande per questi libri xD

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...