mercoledì 31 dicembre 2014

Il 2014 in poche parole!

Buongiorno cari lettori!
There is snow outside!

No, non questo Snow...


Ora va meglio, possiamo continuare!

Non lasciatevi fregare dal titolo di questo post, anche se avendolo aperto immagino che ci siate già cascati, purtroppo non riuscirò a spendere poche parole per descrivere un anno intero!
Comunque sono riuscita a leggere 60 libri, superando il traguardo di 50 libri che mi ero prefissata a Gennaio, purtroppo non sono riuscita a raggiungere il traguardo su Goodreads di 80 libri, ma ci proverò l'anno prossimo.

I libri migliori
Rainbow Rowell - Fangirl
Stephanie Perkins -
Anna and The French Kiss



Chuck Palahniuk -
Fight Club
Kathryn Stockett -
The Help
Luis Sepùlveda -
Diario di un killer sentimentale












e quelli peggiori...

Jennifer Donnelly -
Come una rosa d'inverno
Amanda Hocking -
La trilogia

Cora Cormack -
Losing it
Lauren Oliver - Panic
Gina l. Maxewell -
Amici di letto

Nuovi autori scoperti!
Quest'anno è stata una vera miniera per conoscere nuovi autori e nuovi libri di cui non ho potuto fare a meno che innamorarmi, alcuni come Rick Riordan li conoscevo da un po ma non mi ero mai decisa a leggere un loro libro, altri ancora li ho conosciuti per caso come Chuck Palahniuk e Jean M. Auel e infine ci sono quelli che ho conosciuto tramite i vostri blog e come Rainbow Rowell e Jenny Han!

Rainbow Rowell
Jenny Han
Chuck Palahniuk
Rick Riordan
Jean M. Auel


Un anno nel blog
Un sacco di cose sono successe in questo 2014 in questo micro angolino creato e curato da me.
Mi sono iscritta a Goodreads, e mi si è aperto un mondo, ho aperto una pagina Facebook, che non ho ben capito il perché ha il doppio degli iscritti del blog, ho raggiunto i 100 iscritti e ho indetto il mio primo Giveaway. Insomma Il Suono dei Libri è cresciuto tantissimo, c'è una differenza abissale da com'era a Gennaio e com'è adesso!
Perciò adesso che siamo alla fine dell'anno vi devo un enorme grazie, grazie a chi mi segui, grazie a chi commenta, grazie a chi ha la pazienza di leggere questi miei post, un grazie a tutti quanti che in un modo o nell'altro mi supportate!

Per il 2015 spero di vedervi triplicare, di riuscire a scrivere molti più post e recensioni, di organizzare più iniziative e di passare più spesso anche nei blog che seguo!

Grazie per l'anno passato insieme e
buon 2015 a tutti!


4 commenti:

  1. Buon 2015!
    Ahhhhh possibile che io non abbia letto nessuno dei libri che hai mostrato? Devo assolutamente provvedere, non posso continure a vivere allo scuro di queste meraviglie!

    RispondiElimina
  2. Fight Club e The Help voglio leggerli al più presto anche io! The Help addirittura già ce l'ho :D
    Ancora una volta, buon anno nuovo Robin! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi fantastici *-------*
      Sarei curiosa di sapere cosa ne pensi :)
      Grazie mille per gli auguri, e speriamo che il 2015 sia davvero buono con noi xD

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...