sabato 6 dicembre 2014

Nuovi arrivati! #3

Buongiorno cari lettori!
Ancora non ho iniziato ne a fare i regali di Natale ne tanto meno a decorare la casa, non ho fatto ne l'albero ne il presepe. Quest'anno sono un po' in ritardo su tutta la linea.
Ieri mi è successa una cosa bellissima, che approfondirò in questo post, e dal titolo potete intuire di cosa si tratta.
Il pacco con i libri che avevo ordinato su Amazon è arrivato con quattro giorni in anticipo, e insomma, queste non sono cose che succedono spesso.
Quindi vi presento i miei nuovi piccoli amori, per cui devo ancora trovare spazio nella libreria!
Eccoli qui!
Questo giro ho puntato sui libri in lingua, due su tre.
Quindi abbiamo Il figlio del cimitero di Neil Gaiman, è il primo libro di questo scrittore
che prendo, e insieme a Terry Prachett era da tanto che volevo leggere qualcosa di suo, e finalmente ne avrò la possibilità.
Ci sono anche le illustrazioni *------* scusate, anche se sto per diventare maggiorenne non resisto a un bel libro con le illustrazioni annesse.
Poi c'è To All the Boys I've Loved Before, di Jenny Han, in lingua originale. Credo di avere questo libro in Wishlist da mesi ormai e sono troppo felice di averlo. Adesso devo resistere alla tentazione di abbandonare le mie letture in corso e leggerlo tutto d'un fiato.
E infine, My True Love Gave To Me, una raccolta di dodici racconti romantici scritti da dodici scrittori molto conosciuti. Gli scrittori che già conosco per aver letto qualche loro libro o per semplice fama sono: Holly Black, Stephanie Perkins, Rainbow Rowell, Jenny Han, David Levithan e Gayle Forman
Capite che un libro dove autori come loro ci hanno lavorato sopra non può che aggiungersi subito alla mia wishlist. Secondo come finirà per far saltare la mia TBR di questo mese, me lo sento!
E se la copertina non è bastata a farvelo amare, se non ci sono riusciti questi fantastici autori, bene, eccovi il colpo di grazia allora: ha i bordi rosa! Bang!
Non ve lo aspettavate! O forse si perché avete visto le foto su internet, comunque la sottoscritta non ne aveva idea quando ha acquistato il libro e ha avuto un micro infarto dopo aver aperto il pacco...

E per questo post è tutto! Che ve ne pare dei miei piccoli tessssssori? Quali sono stati i vostri ultimi acquisti? Fatemi sapere!

22 commenti:

  1. My True Love Gave To Me è bellissimo!*---------*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, spero di riuscire a leggerlo il prima possibile *----*

      Elimina
  2. il figlio dei cimitero mi ispira tantissimo!
    anche io non ho ancora fatto l'albero, però solitamente noi lo facciamo l'8!
    quest'anno, io e i miei amici, abbiamo optato per il Secret Santa.. ad ognuno di noi è stata assegnata una persona a cui deve fare un regalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Secret Santa è un'idea bellissima *------* l'avevo fatto l'anno scorso, magari riesco a convincerli a farlo anche quest'anno!

      Elimina
  3. My true love gave to me deve arrivare anche a me! *___*

    RispondiElimina
  4. Il figlio del cimitero mi attira davvero tanto! Dalla foto la cover è bellissima. **
    E le illustrazioni... ti do assolutamente ragione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è davvero molto carina ^^ ed erano secoli che volevo leggere un libro di Gaiman, così ho optato per questo!

      Elimina
  5. Aaaah. Gaiman. Che meraviglia!! :3
    My true love gave to me ha un'edizione deliziosa.. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover inglese è davvero splendida, sono felice di aver preso quella perché quella americana, era si carina, ma non mi convinceva :3

      Elimina
  6. My true love gave to me ha proprio una cover carina e le pagine rosa non passano certo inosservate, sembra una lettura molto adatta al periodo natalizio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una di quelle letture da fare avvolta in una coperta e con una cioccolata calda in mano *--------*

      Elimina
  7. QUESTI LIBRI.
    NON SAI QUANTO TI STO INVIDIANDO IN QUESTO MOMENTO.
    LI VOGLIO.
    IO
    LI
    VOGLIO

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Gaiman! *^* Ho letto da poco la raccolta di racconti Il cimitero senza lapidi e altre storie nere e in uno dei racconti c'era proprio il protagonista de Il figlio del cimitero. Ho in wishlist tutti i romanzi di Gaiman. :3 Dei suoi che ho già letto ti consiglio Nessun dove. ^^
    Gli altri due romanzi che hai comprato non li conosco, ma My True Love Gave To Me è bellino esteticamente. *^* Vien voglia di comprarlo solo per quello! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaiman è uno scrittore che mi ispira troppo *----*
      Vorrei leggere tutti i suoi libri!
      My True Love Gave To Me sembra un regalo tutto colorato e impacchettato che aspetta solo che ti ci butti a capofitto tra le sue pagine xD è davvero meraviglioso!

      Elimina
  9. Aaaaaaaaaah! My true love gave to me mi arriverà mercoledìììì - anche se spero martedì dal momento che è già arrivato nella filiale della mia provincia. Preferisco l'altra edizione, ma alla fine ho preso questa sperando di poterla amare una volta arrivata. *w*
    To all the boys I've loved before è il paperback, giusto? *crede che lo recupererà in questa edizione se non è troppo costoso*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, di To All the Boys I've Loved Before ho preso il paperback, così come per Il figlio del cimitero, viene sugli otto euro ma è molto carino!
      L'unico con la copertina rigida è My True Love Gave To Me :3

      Elimina
  10. My true love gave to me lo voglio *_* l'ho già ordinato, non vedo l'ora *_*
    La copertina è meravigliosa, credo che passerò ore ad ammirarla lol
    Gli altri due libri sono anche nella mia wishlist *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la copertina di My True Love Gave To Me è qualcosa di pazzesco *---------*

      Elimina
  11. Splendidi acquisti!!!! *__________* E ti invidio tanto per la tua copia di My true love gave to me: è splendida! *_* Io mi sono accontentata della copia ebook... non posso fare troppe spese, per ora :(
    Mentre il libro di Gaiman è bellissimo!!!! *__* E To All the Boys I've loved before l'ho giusto letto questo weekend: è carinissimo e spero che ti piaccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io credo che mi toccherà limitare le spese :3
      To All the Boys I've Loved Before l'ho iniziato stamattina e sembra promettere bene!^^

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...