mercoledì 17 dicembre 2014

WWW...Wednesday! #36

Buonasera cari lettori!
Il prossimo mercoledì sarà il mio compleanno!!!
E si sto facendo il conto alla rovescia. 
Vi piace la grafica nuova? Credo che ormai fosse arrivato il momento di sceglierne una più invernale se non proprio natalizia.
Non appena arriveranno le vacanze cercherò di essere il più presente possibile nel mio blog ma soprattutto nei vostri, adesso devo solo sopravvivere all'ultima settimana di scuola prima delle vacanze di Natale.
Vi ricordo che avete ancora dieci giorni per partecipare al Giveaway!
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?


Che cosa stai leggendo adesso?
Dato che quest'ultimo periodo è piuttosto pieno di impegni vari ho iniziato a leggere My True Love Gave to Me, in questo libro ci sono 12 racconti romantici ambientati a Natale scritti da 12 autori diversi.
Sto riuscendo a leggere un racconto al giorno così da finire il libro il giorno stesso di Natale!
Sinceramente pensavo tramite questo libro di conoscere qualche nuovo autore interessante, visto che alcuni di quelli che hanno pubblicato le storie non li conoscevo proprio per niente, ma per adesso mi sono piaciute le storie solo di quelli che già conoscevo e che già mi piacevano.
Spero che qualcuno mi sorprenda nelle prossime storie, per adesso le migliori rimangono comunque quelle di Rainbow Rowell e di Jenny Han, seguite dal racconto di Stephanie Perkins.

Che cosa hai appena finito di leggere?
Finalmente ho letto il mio primo libo di Neil Gaiman!
E' stata una lettura decisamente particolare e non vedo l'ora di parlarvene!
Una nota di merito va anche alla copertina italiana che è particolarmente bella, cattura proprio lo sguardo.
Adesso l'altro autore di cui voglio leggere qualcosa è Terry Pratchett!



Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Domani avrei intenzione di andare al cinema a vedere l'Amore Bugiardo, era da tanto che lo stavo aspettando.
Mi sono lasciata sfuggire l'occasione di prendere il libro ad un mercatino dell'usato in lingua originale, e non me lo perdonerò mai ma spero che il destino sia buono e me lo faccia trovare sotto l'alberello di Natale.




Per questo post è tutto, e voi che mi raccontate? Cosa state leggendo? Che avete letto di recente? Qualche idea sulle vostre prossime letture? Fatemi sapere!

8 commenti:

  1. My true love gave to me lo voglio anche io!
    Poi voglio sapere cosa ne pensi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni racconti mi sono piaciuti molto altri un po di meno, comunque sono circa a metà ;)

      Elimina
  2. Io non leggo in lingua, purtroppo, ma ho sentito che My True Love Gave to Me si è rivelata una mezza delusione per tanti lettori che, come te, più o meno hanno apprezzato solo i racconti della Rowell e della Perkins..
    Io di Gaiman ho letto solo Coraline, voglio assolutamente leggere Stardust, che ho già sul comodino ^^
    Per quel che riguarda il mio WWW di questa settimana: ho appena terminato "Un sogno tra i fiocchi di neve" e "Ho imparato a ridere", entrambi davvero carini! Adesso leggo "Un bacio dall'altra parte del mare" e poi passerò al terzo volume della serie Lux, "Opal" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente mi ero aspettata qualcosina di più da My True Love Gave To Me ù_ù spero che migliori in seguito!
      Sia Coraline che Stardust mi ispirano molto ^^
      Prima di passare a leggere Opal dovrei ancora leggere il secondo vloume :3 ma prima o poi riuscirò a finire la saga!

      Elimina
  3. My true love gave to me lo sto leggendo anche io! :D
    Gone girl vorrei leggerlo prima di vedere il film... Anche se non so se ci riuscirò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di sicuro vedrò prima il film :3 pio spero di ricevere il libro per Natale!

      Elimina
  4. Leggi Pratchett, leggi Pratchett, leggi Pratchett!!! :P
    Sono contenta che Gaiman ti sia piaciuto :) e su My True Love Gave To Me sono d'accordo con te, almeno per ora... ho letto solo i primi quattro, quindi quello della Perkins non l'ho ancora letto, ma per il resto sono d'accordo :) E Gone Girl l'ho letto, ma sinceramente penso che avrei preferito guardare il film e lasciar perdere il libro: per carità è carino e la storia è geniale, però ha alti e bassi e soprattutto... il finale! Arghhhhh! E' geniale anche quello, ma non mi è piaciuto. Però spero che a te piaccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito diversi pareri su Gone Girl perciò non so cosa aspettarmi ne dal film ne dal libro :3 probabilmente lo leggerò in seguito se mi capita tra le mani o se me lo regalano!
      Pratchett è sul mio comodino che sta solo aspettando di essere letto xD

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...