mercoledì 10 dicembre 2014

WWW...Wednesday! #35

Buonasera cari lettori!
Mi dispiace se ultimamente sono poco presente sia sul mio blog che sui vostri ma gli impegni in questo periodo sono davvero tanti.
Devo anche cercare di organizzare qualcosa per il mio compleanno, ed evitare di fare tutto all'ultimo come sempre.
Ma almeno mi sono ripresa dal punto di vista letture, e di questo ne sono davvero felice!
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?


Che cosa stai leggendo adesso?
Finalmente sono riuscita ad iniziare un libro di Neil Gaiman! Innanzitutto è stato praticamente impossibile trovare Il figlio del cimitero, in tutte le librerie dove sono andata non ce lo avevano. Per fortuna che c'è il mio amato internet altrimenti starei ancora aspettando che mi dessero notizie.
Credo che dovrò ordinare da internet gran parte dei libri di Gaiman  Pratchett che vorrei leggere ma che le librerie non hanno, come ad esempio Buona Apocalisse a tutti.





Che cosa hai appena finito di leggere?
Mi sono data a molte letture questa settimana.
Il primo libro che ho finito è stato Le Cronache di Magnus Bane, inizialmente non mi stava piacendo proprio per niente ma man mano che andavano avanti le storie mi sono dovuta ricredere. E' un libro formidabile che mi ha dato una visione più completa anche delle altre due saghe della Clare.

Poi ho letto To All the Boys I've Loved Before, in lingua originale, e l'ho finito nell'arco di due giorni. Di questo voglio parlarvi il prima possibile in una recensione perché davvero, credo di essere innamorata di questo libro, era da parecchio che non mi capitava uno young adults del genere. E' stata proprio una boccata d'aria fresca. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito

Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Ora che sto leggendo Neil Gaiman il prossimo nella lista di autori di cui devo leggere qualcosa almeno una volta nella vita è Terry Pratchett.
A parte Buona Apocalisse a tutti, che voglio a tutti i costi, mi incuriosisce molto Il Tristo Mietitore, di cui amo la copertina e la trama, sembra una lettura molto divertente.






Per questo post è tutto, e voi che mi raccontate? Cosa state leggendo? Che avete letto di recente? Qualche idea sulle vostre prossime letture? Fatemi sapere!

7 commenti:

  1. Il figlio del cimitero vorrei leggerlo!
    E All the boys I've loved before ce l'avevo in wishlist da secoli, poi ho vinto l'ebook ad un giveaway e ho letto le prime pagine e mi sono piaciute un sacco, perciò non vedo l'ora di continuare!
    Io sto leggendo Lola and the Boy Next Door, della Perkins e La fuga, di Dashner! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lola and The Boy Next Door devo assolutamente leggerlo ^^ ce l'ho sul comodino già da un paio di settimane e devo decidermi a iniziarlo!
      La trilogia di Dashner è in wishlist già da un po! :3

      Elimina
  2. Il tristo mietitore!!! Siiiiì *__* Spero che ti piaccia! :)
    E sono curiosissima di leggere la tua recensione di To All The Boys I've loved before :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero curiosa di leggere Il tristo mietitore! ^^
      La recensione di To All The Boys I've Loved Before spero di riuscire a pubblicarla il prima possibile!

      Elimina
  3. Non conoscevo Il Tristo Mietitore, ma mi ispira molto! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi una volta che lo avrai letto ^_^

    RispondiElimina
  4. Le cronache di Magnus Bane l'ho comprato giusto ieri ^^ non vedo l'ora di leggerlo:D

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...