mercoledì 3 dicembre 2014

WWW...Wednesday! #34

Buonasera cari lettori!
Ormai è sicuro che sono affetta da "shopping-libresco-compulsivo" a stadio avanzato, non è stata ancora scoperta una cura e l'unica cosa che posso fare è continuare a comprare libri di continuo.
L'unico lato positivo è che posso postare un sacco di bellissime foto sui miei nuovi arrivati, non credo che tarderò a fare il prossimo post.
Comunque nonostante stia comprando sempre più libri il tempo per leggerli si è drasticamente ridotto, tanto che se continuo di questo passo passerò più tempo a comprare libri che non a leggerli. Infatti mi sto già pregustando le vacanze natalizie per chiudermi in camera e darmi una mossa.
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo adesso?
Ho iniziato a leggere le Cronache di Magnus Bane qualche giorno fa, purtroppo il libro non è come mi aspettavo.
Anche se sono all'inizio e ho letto una sessantina di pagine non sono del tutto convinta, temo che questo libro sarà una grossa delusione.
Innanzitutto non c'è una storia vera e propria ma tante piccole storielle all'interno di altre storielle, purtroppo sino ad esso diverse di queste storielle non hanno avuto una conclusione il che mi rende molto disappointed.
Spero che la Clare si faccia vedere nelle pagine successive perché non vorrei che questo fosse il suo primo libro che non mi piace.


Che cosa hai appena finito di leggere?
Dreamer - Il Regno di Morfeo è il primo libro di una giovanissima autrice italiana esordiente. 
L'ho letto in due giorni solo perché dovevo andare a scuola le mattine altrimenti ci avrei messo una giornata, contando le pause per mangiare e mostrare alla mia famiglia di essere ancora viva.
Spero di riuscire a pubblicare una recensione per questo libro entro la settimana perché davvero non vedo l'ora di parlarvene!





Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Natale si avvicina (e così il mio compleanno!) perciò sento la necessità di armarmi di coperta in pile, cioccolata calda e un libro puccioso puccioso sul Natale <3
E cosa scopro girando sul web? Che dodici scrittori, anche abbastanza famosi, hanno scritto una storia ambientata a Natale ciascuno, le hanno messe insieme e ne è uscito questo magnifico libricino My True Love Gave To Me, e sono riuscita a resistere alla tentazione? Certamente no. Ho provato a resistere al suo forte e ammaliante richiamo? Neanche per un secondo.



E voi, cosa state leggendo? Che avete letto recentemente? Siete anche voi affetti dal disturbo shopping-libresco-compulsivo? Fatemi sapere!

8 commenti:

  1. My true love blablabla voglio leggerlo a Natale!*--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che il fattorino si dia una mossa altrimenti finisco per leggerlo a Pasqua xD

      Elimina
  2. Io ho appena finito il quarto volume della saga Nelle Terre di Aurion e Ciao, tu.. entrambi molto carini devo dire :)
    Sto leggendo Niente è come te, della Rattaro, ma purtroppo non mi convince.. e dopo leggerò Spirit Animals-Nati liberi, di Brandon Mull ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito molto parlare di Niente è come te ma non credo che sia il mio genere :3
      Mi incuriosisce molto invece la saga Nelle terre di Aurion ^^

      Elimina
  3. Per quanto riguarda Le Croanche di Magnus Bane siamo proprio l'opposto :P Gli altri libri della Clare non mi hanno fatto impazzire mentre le cronache (non ho l'edizione italiana ma ho le novelle sparse in inglese e ne ho lette due) mi piacciono parecchio, proprio per la loro natura breve e senza una conclusione definitiva :)
    Invece My true love gave to me mi ispira parecchio, aspetterò di sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che le storie vadano via via migliorando allora xD
      My True Love Gave to Me è stato amore a prima vista <3 e se me lo consegnassero entro Pasqua sarebbe ancora meglio ;)

      Elimina
  4. Dato il periodo, vorrei leggere anche io My true love gave to me! *-*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...