domenica 28 dicembre 2014

Vincitore del Giveaway!

Buonasera a tutti!
Natale è ormai passato e come al solito ho ricevuto due libri in croce, sono comunque felicissima di averli ricevuti ma mi sarei aspettata qualcosina di più, tutti sanno che mi piacciono i libri, i miei vicini lo sanno, il postino lo sa, il proprietario dell'ortofrutta lo sa, e allora perché continuano tutti a dirmi "Non ho idea di cosa regalarti."?! Perché? 
Comunque a parte questa piccola crisi d'identità è giunto il tanto atteso momento.
Il 1° Dicembre ho organizzato un Giveaway per il mio compleanno, l'ultimo giorno era ieri e oggi devo proclamare il vincitore.
Per estrarlo ho usato un sito random picker e non vi dico quanto tempo ci abbia messo a inserire i nomi di tutti i partecipanti.
Ma adesso preparatevi perché scoprirete il nome del vincitore che riceverà un libro a scelta tra Magisterium, Harry Potter e la Pietra Filosofale (nuova edizione) e Città di Ossa.

E il vincitore è: IO!
Muahahahahah!
Grazie, grazie, troppo gentili!
Okay dai, la smetto, volevo solo usare la gif con Yzma :3
Ora torno seria...




*Rullino i tamburi*
*Suonino delle trombe*
*Srotolare tappeto rosso*
E il vincitore è:

Cerrie M.

Congratulazioni!!!
Ti ho contattata tramite l'email che mi hai lasciato.
Il prima possibile corro alle poste a spedirti
la nuova edizione di Harry Potter e La Pietra Filosofale!

Avete partecipato numerosi e sono contentissima della riuscita di questo Giveaway, grazie mille a tutti quanti per aver partecipato e non disperate se non avete vinto questa volta, ho la netta sensazione che ne organizzerò altri in futuro!

Buone feste a tutti quanti!

6 commenti:

  1. E fortunata Cerrie! La nuova edizione di HP è bellissima :D
    Io per natale non ho ricevuto tantissimi libri, ma sono contenta, e alcuni sono ancora in viaggio quindi per adesso non posso fare un bilancio vero e proprio xD
    Buona giornata Robin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne ho ricevuti molti ma conto di recuperare il prima possibile! ^^

      Elimina
  2. Grazieeeee! È il primo giveaway che vinco!
    Io non ho ricevuto nessun libro per Natale, ma penso provvederò ad autoregalarmene qualcuno a gennaio, con le mance accumulate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulazioni ;)
      Adesso puoi iniziare a recuperare, scegliendo anche i libri che preferisci!

      Elimina
  3. Nemmeno io nessun libro, e sanno tutti che adoro leggere T_T
    Comunque,complimenti Cerrie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ho anche lasciato "casualmente" la wishlist in giro per casa, ma niente :3

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...