domenica 10 maggio 2015

Vincitore Giveaway!

Buona sera cari lettori!
Ieri si è concluso il Giveaway organizzato su questo blog e oggi finalmente, dopo aver conteggiato i vari punti, ho inerito i dati nel sito apposito e ho estratto il vincitore!
Ma prima di dirvi il nome volevo ringraziare tutti quanti per la partecipazione, sono felice di aver avuto la possibilità di organizzare questo Giveaway in collaborazione con Stella Napolitano.
Quindi il vincitore di questo Giveaway è:


Congratulazioni Ika!

Ho già dato la mail che hai lasciato nel commento all'autrice del libro che ti contatterà il prima possibile per chiederti i dettagli per la spedizione del libro. Congratulazioni e buona lettura!

Grazie ancora per aver partecipato!

7 commenti:

  1. Nooo per un pelo!! :D ...Complimenti a Ika!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Ika :D
    Ho messo il libro nella wishlist! Mi incuriosisce un sacco quindi penso proprio che lo prenederò :D

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Complimenti Ika ......
    Un saluto a tutte ...... Buon Lunedì e migliore settimana appena iniziata !

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...