mercoledì 26 agosto 2015

WWW... Wednesday! #55

Buongiorno cari lettori!
Sono un po' bloccata con le letture, ma questa è solo colpa mia perché visto che un libro che ho iniziato non mi stava piacendo allora ho avuto la brillantissima idea di iniziarne un altro e adesso sono in stallo con due letture in corso che non riesco a far andare avanti. Cercherò di finire il primo e proseguire con il secondo, anche se il secondo è decisamente più interessante.


- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo adesso?
Qualche giorno fa ho iniziato Magonia di Maria Dahvana Headley, inizialmente mi sembrava anche abbastanza interessante ma man mano che proseguiva le cose diventavano sempre più assurdo fino a perdere del tutto alcun senso. C'è una linea sottile tra originale e assurdo, e questo libro ha decisamente sconfinato il confine. Per adesso mi sembra solo un mix tra Peter Pan, Glee e Angry Birds. Così per distrarmi da quella lettura o almeno proseguire ho iniziato The Wrath and the Down di Renée Ahdieh, e la differenza si è sentita subito, nell'arco di un capitolo avevo il naso appiccicato alle pagine e sono troppo curiosa di sapere come prosegue.

Che cosa hai appena finito di leggere?
La scorsa settimana ho partecipato alla Summer book-a-thon organizzata dal blog Divoratori di libri, purtroppo sono riuscita a leggere solo tre libri, mi aspettavo di leggere molto di più ma alla fine sono stata sommersa dagli impegni e il tempo libero si è notevolmente ridotto. Sono comunque riuscita a leggere Half Bad di Sally Green, un romanzo che mi ha sorpreso non poco e di cui devo assolutamente leggere il seguito altrimenti impazzisco. Le mie altre due letture sono state Bad Romeo e Il mio splendido migliore amico. Non ne sono rimasta molto colpita. Spero di recuperare tutte le recensioni arretrate così da potervi parlare di questi ultimi libri che ho letto.


Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Sinceramente sono un po' indecisa e non ho le idee chiare. Innanzitutto credo che ci metterò un po' a finire le mie attuali letture perciò quelle future sono un mistero totale.

E voi, che cosa state leggendo? Quali libri avete letto di recente? Quali sono i vostri progetti per le prossime letture? Fatemi sapere!

12 commenti:

  1. Sto leggendo anche io il libro della Rayven, in italiano però.. ora come ora lo sto schifando parecchio ç___ç

    RispondiElimina
  2. Magonia m'ispirava tantissimo, peccato che ti stia deludendo! :( The Wrath and the Down lo leggerò non appena mi convincerò a leggere libri in inglese, perché se aspetto che lo portino in Italia, mi sa che posso morire! Ahah
    Half Bad e Il mio splendido migliore amico, invece, li ho in wishlist. Aspetto le tue recensioni ;)
    Se ti va di sapere quali sono le mie letture, ti lascio il link del mio www qui :) http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Half Bad è fantastico *^* <3 non vedo l'ora di scrivere la recensione!

      Elimina
  3. Felice che Half Bad ti sia piaciuto (vedrai il seguito è anche più bello)!Fantastico The Wrath and the Dawn, non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il seguito lo prenderò tra un mesetto non appena avrò accesso libero ad una libreria xD
      Ho bisogno anche del seguito di The Wrath and the Down, qualcosa come adesso...

      Elimina
  4. Mi spiace che Magonia non ti stia piacendo... lo sto leggendo anch'io e a me sta piacendo parecchio... ma capisco anche perchè possa non piacere...:) L'altro libro che hai in lettura mi ispira tantissimo e spero di leggerlo presto *-* e sono contentissima che ti sia piaciuto Half Bad! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Half Bad è stata una piacevole sorpresa, non capisco perché abbia aspettato così tanto per leggerlo :3
      Magonia invece è stata una delusione...

      Elimina
  5. Sono felicissima che "The Wrath & the Dawn " ti stia piacendo! Ho l'ho adorato! Non vedo l'ora che esca il seguito :D Anche "Half Bad" mi è piaciuto molto, una delle mie migliori letture dell'anno scorso. Devo sempre procurarmi Half Wild però. Mi dispiace che Splintered non ti sia piaciuto, aspetterò la tua recensione per sapere cosa non ti ha convinto. Bad Romeo nenache lo prendo in considerazione, la trama non mi attira per niente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Half Wild sarà tra i miei prossimi acquisti <3
      Bad Romeo è stato talmente orribile che quasi mi dono divertita a prenderlo in giro xD
      Splintered invece me lo aspettavo diverso...

      Elimina
  6. Il mio splendido migliore amico sarà la mia prossima lettura.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...