mercoledì 14 maggio 2014

WWW... Wednesday! #22

Buongiorno!
Oggi ritorno con la rubrica WWW...Wednesday così vi aggiorno un po' sulle mie letture di quest'ultima settimana!
Sono a metà della nona stagione di Supernatural e devo vedere l'ultimo episodio uscito di Game of Thrones, e questo fine settimana sarò impegnata in un'immersione totale nello studio per fare le ultime verifiche dell'anno. Perciò sono alquanto impegnata in generale e la lettura ne risente parecchio.
Ma si spera che con l'arrivo delle vacanze estive migliori tutto!


- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo?
Io non sono un'amante dei thriller in generale a meno che non mi incuriosiscano proprio, ma ero decisa a leggere un libro di Dan Brown.
Inizialmente ho provato con "Inferno" che mi ha gentilmente prestato mia madre, ma tra di noi non ha funzionato e l'ho accantonato dopo tre pagine, sono seria.
Così adesso riprovo con "Il codice Da Vinci" e dato che sono arrivata a pagina 17 sono piuttosto speranzosa.
Ma questo genere di libri non fa proprio per me.
Non mi ha convinto, nossignore.






Che cosa hai appena finito di leggere?
Si, esatto, ho letto un'intera trilogia. Questo è quello succede quando si mischiano noia e libri scontati. Si tratta della trilogia dei Trylle di Amanda Hocking, e spero di riuscire a recensirla quanto prima! L'idea di partenza è carina ma sinceramente la scrittrice si è un po' persa.

Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Mancano poche settimane all'uscita del capitolo finale della saga di "The Mortal Instruments" e come potete immaginare sto contando i secondi che mi separano dalla lettura!
Ho pre-ordinato il libro in lingua originale per tre motivi: il primo è che non voglio aspettare neanche una settimana in più dall'uscita del libro; il secondo è che se aspetto rischio che nell'attesa della pubblicazione italiana mi venga spoilato il finale più morti annesse e connesse; la terza ragione è che se lo leggo all'inizio dell'anno scolastico, settembre/ottobre, non mi concentrerò per niente sulla scuola, meglio leggerlo quando ho davanti a me tre mesi di vacanze per metabolizzare bene.




E voi, che cosa state leggendo? Che cosa avete finito di leggere? Quali sono le vostre idee sulle vostre prossime letture? Fatemi sapere!

8 commenti:

  1. Inferno di Dan Brown non è piaciuto neanche a me! Il codice Da Vinci, invece si!!
    Switched ce l'ho anche io! Non è che però mi ispiri molto...aspetto la tua recensione.

    RispondiElimina
  2. Allora spero proprio che Il codice Da Vinci mi piaccia ;) chissà magari leggo pure il seguito!
    Switched ha un sacco di punti che non mi sono piaciuti, primo tra tutti l'odiosa protagonista :3

    RispondiElimina
  3. Ciao Robin :3 io non ho letto nulla di Dan Brown, ma voglio assolutamente leggere qualcosa. Non ora però, non è il momento!
    Della serie Trylle ho letto solo il primo volume ma credimi, non mi ricordo nemmeno di cosa parla XD non credo continuerò la saga!
    Cohf non vedo l'ora di leggerlo! Io devo ancora leggere Città degl angeli caduti e Città delle anime perdute, ma aspetto un altro po' così prendo anche l'ultimo e li leggo tutti e tre uno dopo l'altro ^^
    Io ho comunque da poco iniziato Cercando Alaska :-)

    RispondiElimina
  4. Il codice da Vinci mi è piaciuto molto di più di Inferno (che ho letto soprattutto perchè ambientato nella mia città).... Le cover della trilogia che hai accennato sono bellissime *_* Devo continua anche io la saga della Clare, sono rimasta ferma a Città di vetro...
    Io ho iniziato Outcast di alina bronsky ieri e mi sta piacendo abbastanza :)

    RispondiElimina
  5. #Giusy ti assicuro che la serie non è niente di indimenticabile xD
    Fai bene ad aspettare, così non dovrai sopportare l'angoscia dell'attesa per il seguito di un libro che hai letto ;)
    Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi di Cercando Alaska, a me era piaciuto tanto!

    RispondiElimina
  6. #Claudina le cover sono quelle originali e sono molto carine, quelle italiane invece non mi fanno impazzire :3 le trovo un po' infantili e per niente originali!
    Outcast mi ispira tantissimo *-----* aspetto una tua recensione!

    RispondiElimina
  7. Le copertine originali della trilogia sono favolose *___* Peccato che non si possa dire lo stesso per i libri! :P
    E, se la cosa ti può consolare, io adoro i thriller, mi piacciono tantissimo, ma con Dan Brown ho un pessimo rapporto :P

    RispondiElimina
  8. Le copertine sono molto carine, peccato che poi le abbiano cambiato per l'edizione italiana :3 e anche il contenuto rovina un po' l'effetto!
    Devo cercare di finire Il codice Da Vinci, mi ero promessa che avrei letto qualcosa di Dan Brown ma il tentativo sta fallendo miseramente...

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...