mercoledì 29 gennaio 2014

WWW... Wednesday #9

Buon giorno miei giuovani lettori!
Come premesso nel post precedente ecco il post della rubrica settimanale WWW... Wednesday per informarvi su tutte le news.
Purtroppo Fangirl non arriverà prima dell'8 Febbraio e la cosa mi rende piuttosto triste, ma almeno sono arrivati i libri nuovi che avevo ordinato!!!
Faccio le foto e domani posterò un post solo per farvi partecipare a questa mia grande ed immensa gioia ;)

- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
- What did recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo?
Finalmente posso leggerlo! "Anna and the french kiss" era nella mia wishlist da parecchio tempo e dato che avevo sentito diversi pareri, tutti molti positivi, ho deciso di prenderlo perché è tremendamente interessante :) ma ho iniziato solo ieri a leggerlo perciò non vorrei avere troppe aspettative e rimanerne infine delusa, ma va bene, incrocio le dita e spero che proceda bene.

Che cosa hai appena finito di leggere?
Questo è il quarto libro della saga de I Vampiri di Morganville, di Rachel Caine, di cui sono completamente e follemente innamorata. Questa è una di quelle saghe sui vampiri per vado matta, dalla storia ai personaggi, e adesso ho comprato il quinto libro in inglese che inizierò quanto prima. Vorrei anche scrivere una recensione riguardo a questa saga perché merita davvero! Purtroppo ho dovuto lasciare un po' da parte Mirtilli a colazione perché non mi stava prendendo come speravo :3
Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Mi piacerebbe molto leggere il seguito di Appuntamento al buio, possibilmente il prima possibile, perché il quarto libro si è concluso in un momento cruciale e devo sapere come continua, ne va della mia sanità mentale. E poi naturalmente un altro libro di John Green.
Stavo pensando di leggere Let it snow, tre storie romantiche ambientate a Natale scritte da tra autori diversi, tra cui anche il mio adorato John Green.
E per questo post è tutto! E voi? Che state leggendo? Che avete letto ultimamente? Qualche idea sulle prossime letture? Fatemi sapere!

10 commenti:

  1. Quello della Perkins ti sta piacendo?
    Mi devo decidere a leggere qualcosa di John Green!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Perkins mi ha conquistato dal primo capitolo ;) e per adesso sta procedendo bene!
      Si, devi assolutamente leggere un libro di John Green :D io ti consiglierei di leggere Colpa delle Stelle perché a giugno uscirà anche il film!

      Elimina
  2. Anna and the french kiss *_*
    Dev'essere carino perchè ho letto bei pareri su questo libro che, purtroppo, non è uscito in italia :(
    E vogliamo parlare di Let it Snow? Appena avevo saputo che uno dei tre autori è John Green volevo gettarmi dalla finestra (oddio sto al 5° piano, non esageriamo). Lo voglio in Italiaaaaaaaa. Perchè mi fanno questo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già purtroppo in Italia non è ancora uscito e leggerlo in lingua fa procedere la lettura un po' a rilento ma non potevo aspettare a lungo per leggerlo :D
      Non vedo l'ora che in Italia venga pubblicato anche Let it snow <3

      Elimina
  3. Anna and the french kiss sembra carino :) Invece i vampiri di morganville non mi piace per niente :( ne ho letti due, uno in italiano e uno in lingua originale, sperando che i miei problemi fossero dovuti più alla traduzione che non alla storia, ma mi sono accorta che è proprio la storia a non piacermi :(.
    In compenso devo assolutamente decidermi a leggere qualcosa di Green! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che io adoro il personaggio di Myrnin ma la storia mi ha proprio preso :) purtroppo so che è una di quelle saghe che dura a tempo indeterminato, ci saranno una decina di libri o forse più, ed è la cosa che più mi da fastidio!
      Si, John Green va letto sicuramente :D

      Elimina
  4. Let it snow sembra così bello *.* E poi è particolarissima la cosa che è scritto da così tanti autori :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, lo rende davvero particolare ^^ ho letto diversi libri scritti da più autori ma un libro che contenga delle storie separate fra loro e scritte da autori differenti non credo che mi sia mai capitato tra le mani ;D

      Elimina
  5. Let it snow non lo conoscevo! Sembra davvero bello *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente ^^ è poi dato che ultimamente sta nevicando è il momento perfetto per leggere libri ambientati nel Natale ;)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...