Oggi con il post sono leggermente in ritardo, solitamente cerco sempre di pubblicare in mattinata ma oggi proprio non sentivo l'ispirazione.
Okay parlo come un vecchio scrittore arrugginito che non sa che cosa scrivere e resta immobile davanti alla sua macchina da scrivere, passa tutto il tempo a fissarla, a girarci intorno ma non si decide a iniziare a scrivere.
Avete capito che tipo di post è? Esatto, uno di quei post confusionari che scrivo quando ho troppe cose per la mente e vorrei tanto prendere tempo per una boccata d'aria fresca e schiarirmi le idee.
E io che pensavo che con l'anno nuovo avrei avuto più tempo libero, invece mi ritrovo con l'acqua alla gola per le ultime scadenza e una valanga di cose da fare, tra cui c'è anche essere più presente sul blog.
Poi ho pochissimo tempo per leggere e resto alzata sino a tardi per farlo, perciò il giorno dopo (devo alzarmi solitamente alle 6) sono stanca morta e non vorrei muovermi dal caldo abbraccio del mio piumone.
Ma adesso smetto di parlare a vanvera e mi concentro su questo post.
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
- What did recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?
Terzo dei sei libri presenti nella biblioteca personale di mia sorella. Mi sto dando alle letture leggere ultimamente.
E questo giro sto leggendo "Innamorarsi a Notting Hill" un libro molto romance e un po' curioso, perché in parte ripercorre le tappe e i luoghi più conosciuti del film Notting Hill (che io non ho mai visto in vita mia).
Non credo ci metterò molto a leggerlo perciò lo recensirò presto (si spera data la velocità con cui sto pubblicando le recensioni).
Che cosa hai appena finito di leggere?
Il continuo di "The Selection" non poteva mancare alla mia collezione di libri. Questo l'ho letto lingua originale, semplicemente stupendo, e adesso non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito perché sono troppo curiosa e voglio sapere come continua la storia!
E anche "Through the Ever Night" letto in lingua originale, di cui sto aspettando il terzo.
Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Prima di leggerlo però devo comprarlo, lo stanno leggendo moltissime persone, ad alcune è piaciuto ad altre meno, ma dato che io adoro questa scrittrice, Maggie Stiefvater, non posso fare a meno che volerlo leggere.
L'ho adorata con la saga dei Lupi di Mercyfall e adesso voglio vedere come è questa serie.
Non so ancora se lo leggerò in lingua originale o in italiano, leggerò la prima copia che riesco ad avere tra le mie mani e cercherò di farlo il prima possibile.
E voi? Che state leggendo? Che cosa avete letto ultimamente? Sapete già che leggerete o andrete a sentimento? Fatemi sapere!
Sto leggendo io amo un vampiro :3
RispondiEliminaIo sto aspettando che The elite esca in Italia, mentre The raven boys non mi ispira molto, nonostante ne parlino tutti bene!
Ho sentito pareri piuttosto discordanti su The Raven Boys perciò sinceramente non saprei cosa aspettarmi :3 mentre sarei piuttosto curiosa di sapere com'è Io amo un vampiro!
EliminaOra sto leggendo "Amabili Resti" di Alice Sebold, poi leggerò "Giro di vite" di Henry James. Mi sono appuntata una lista con l'ordine dei libri da leggere e voglio tentare di seguirla XD
RispondiEliminaSarebbe un'ottima idea :D ma so già che non riuscirei a seguirla! In bocca al lupo comunque ;) Amabili Resti non so per quale motivo non mi abbia mai ispirato, magari lo leggerò in futuro!
EliminaUh, anche io devo leggere raven boys!!! Sono curiosa riguardo alla recensione di Innamorarsi a Notting Hill perchè i pareri che ho letto su questo libro sono molto discordanti ;)
RispondiEliminaCercherò di postarla non appena termino il libro ;D non dovrei metterci molto (si spera)!
Eliminaanche io sono curiosa di leggere the raven boy, purtroppo però non potrò comprarlo ancora... through the ever night è il seguito di never sky? Mi incuriosisce molto anche questo :P
RispondiEliminaSi Throught the Ever Night è il seguito ma purtroppo non è ancora stato pubblicato in Italia, anzi non si è neanche sicuri che verrà pubblicato :3 l'ho letto in lingua originale, anche se un po' difficile ne vale la pena ;)
Elimina