venerdì 17 gennaio 2014

30 days of books! #10

Buon giorno! Buon pomeriggio! Buona sera! O buon qualunque momento in cui leggerete questo post!
Oggi vi voglio pubblicare una rubrica che sembra infinita, 30 days of books, che devo pubblicare più spesso oppure arrivo a Natale 2014 che non l'ho ancora finita.
Ho una marea di recensioni da scrivere, tra cui quella di Bitten, Innamorarsi a Notting Hill e chi più ne ha più ne metta, ma prometto che cercherò di scrivere quanto più spesso possibile.
Ho anche finito "Promessi vampiri" che devo recensire per la sfida a tema, e pure "Io amo un vampiro" che però recensirò dopo aver recensito il primo libro "A cena con un vampiro".
Ma comunque, chiudiamo questa parentesi, ecco a voi il decimo post della rubrica "30 days of books"!
Versione #1
Favourite classic book
Questo libro è stato un regalo di mia madre, sapeva che mi sarebbe piaciuto leggerlo da molto tempo e me lo ha regalato, un giorno qualsiasi, senza nessuna ricorrenza particolare, è stato un gesto molto gentile da parte sua e questo libro l'ho divorato.
"Le mille e una notte" è una raccolta di favole arabe e persiane classiche, io ho una passione per l'Oriente, e devo ammettere che ogni tanto mi capita di rileggere certe storie.
Versione #2
Un libro del tuo autore preferito
In generale di Keri Arthur mi sono piaciuti molto e la saga di Black Moon l'ho adorata, ho amato la storia, i personaggi, e tutto quanto. Mi dispiace davvero tanto che sia finita, dopo dieci libri, ma credo che prima o poi mi capiterà di rileggerla.
Il libro che mi è piaciuto di più è "Chiedi alla luna" l'ultimo libro della saga, semplicemente stupendo, un finale con i fiocchi e contro fiocchi.

E voi, qual'è il vostro classico preferito? Sapete dire un libro del vostro autore preferito oppure ne avete un fantastilione tra cui scegliere? Fatemi sapere!

4 commenti:

  1. ciao Robin, che libri meravigliosi*.* le mille e una notte ho sempre voluto leggerlo ma non l'ho mai trovato... la saga di Black moon lo sai che non l'avevo mai notata?O___O mannaggia a me!!!
    sembra davvero interessante io adoro la luna e tutte le storie collegate ad essa...hai fatto delle recensioni sui volumi di questa saga? se si, dimmelo perchè voglio leggerleXD
    comunque io non ho letto molti classici, però sono affezionata tantissimo al libro di Carroll"Alice nel paese delle meraviglie" perchè, sia il libro, sia la favola Disney hanno accompagnato per gran parte la mia infanzia...pensa che da adolescente i miei migliori amici mi chiamavano Alice Mora( come se fossero stati i miei nome e cognome ma in realtà solo perche non sono biondaXD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo della saga di Black Moon non ho ancora pubblicato recensioni :3 è una di quelle cose che devo fare da non so più quanto tempo xD ma cercherò di scriverle il prima possibile, ci metterò un po' dato che sono dieci libri, parola di scout (anche se non lo sono più dai tempi delle elementari ù_ù)!
      Alice nel Paese delle Meraviglie mi è sempre piaciuto un sacco di piccola, sono ancora incantata dallo Stregatto, ma purtroppo non so più dove sia finito quel libro...
      Ma il soprannome che ti hanno dato è carinissimo ^^ i miei sono riusciti solo a storpiare il mio cognome, ancora adesso usano Sbagliato al posto di quello vero ;)

      Elimina
  2. Mille e una notte voglio leggerlo. La saga non la conosco, mi informerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille e una notte è un libro di favole per bambini che secondo me è piacevole da leggere anche da adulti ^^

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...