giovedì 23 gennaio 2014

30 days of books #11

Ora mi commuovo!
Sono riuscita ad arrivare all' 11 post di questo tag! 
Temevo che avrei mollato e invece tengo ancora duro, sono fiera di me. 
Le domande diventano sempre più difficili e devo prepararmi con un po' d'anticipo perché altrimenti rischierei di rimettere tre o quattro volte lo stesso libro in diversi post, perché magari oggi il mio libro preferito può essere uno ma domani posso cambiare idea, perciò tutte le risposte diventano una lunga e profonda analisi interiore.
Ma adesso io continuo a fare salti di gioia perché sono quasi a metà tag!
Verione #1
A book you hated
Qui c'è invece l'imbarazzo della scelta, ho odiato la maggior parte dei libri che ho dovuto leggere per scuola, tra cui Germinale e Il signore delle mosche. Ma c'è ne uno in particolare il cui solo pensiero mi fa venire i brividi lungo la schiena. A moltissime persone è piaciuto e questo autore italiano è molto apprezzato ma io proprio non ho retto questo libro e ho messo una grande croce sull'autore perché non fa per me, ma proprio per niente.
Versione #2
Il libro che in questo momento hai sulla scrivania
Scartando i libri di testo scolastici di greco e latino, ho solo un libro sulla scrivania, e sebbene non lo abbia ancora letto non vedo l'ora di farlo. Sto parlando di "Will ti presento Will" il titolo originale è "Will Grayson Will Grayson" di John Green.
E voi? Quale libro avete odiato con tutte le vostre forze? E quale libro tenete sulla scrivania? O nel caso siate come me, che in generale non mette i libri sulla scrivania, quale libro tenete sopra il comodino? Fatemi sapere!

7 commenti:

  1. Io ho odiato con tutte le mie forze, ma proprio con tutte, "tre metri sopra il cielo". Mi scuso con tutti quelli che lo hanno adorato e continuano ad adorarlo, ma non è proprio per me. (e mi fermo qui).
    :)
    Sul comodino ho l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai letto "Tre metri sopra il cielo", anzi non credo di aver mai letto un romanzo di Moccia in generale :3 ma non credo di essermi persa niente di che ;)

      Elimina
    2. No guarda, non ti sei persa proprio niente. L'ho letto quando è uscito perché me lo avevano prestato. Quindi diciamo che l'unica cosa positiva è che non ho speso nulla. :)

      Elimina
  2. Ho odiato Regalami una favola..proprio non sono riuscita a finirlo! Io adoro john Green però Will ti presento Will non mi ispira molto.. Non so, voglio leggere prima delle recensioni :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cielo, dopo aver letto un sacco d recensioni positive su quel libro credevo di essere l'unica a non averlo retto ^^
      Will ti presento Will mi sembra un romanzo un po' particolare, come lo leggo scriverò una recensione ;D

      Elimina
  3. Io ho odiato con tutta me stessa "Implosion" di M. J. Heron. Mi ha irritato così tanto che ho dovuto resistere alla tentazione di scaraventarlo fuori dalla finestra, in compenso mi sono regalata l'opportunità di non finirlo. E' stato un disastro. Mentre sulla scrivania ho una valanga di libri.... tra cui "Fangirl" e "American Psycho", giusto per limitarmi a due... e non vedo l'ora di riuscire a leggerli! *_*

    RispondiElimina
  4. Non mi è mai capitato di leggere "Implosion" non so perché ma non mi ha mai attirato tanto da comprarlo...
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di "Fangirl" l'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana ^^ non sto più nella pelle!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...