martedì 8 settembre 2015

Nuovi Arrivati! #12

Buongiorno cari lettori!
Finalmente sono tornata a casa, giusto in tempo per iniziare a preparare le valigie (ce la farò a finirle in due settimane?). Comunque mi dispiace avervi abbandonato questi giorni ma avevo ospiti a casa e non sarebbe stato carino da parte mia sedermi al computer per un paio d'orette. Ma sono tornata e ho una marea di post che non vedo l'ora di pubblicare!
In primis, ecco i miei ultimissimi acquisti, credo che siano anche gli ultimi che prenderò prima della mia partenza.
Ormai dei libri di Palahniuk che ho comprato nell'ultimo anno mi mancano da leggere solo Soffocare e Survivor, spero di riuscire a leggere se non adesso durante le vacanze di Natale. Ormai ho capito che comunque è un autore che mi fa piacere leggere e ho intenzione di leggere altri suoi libri, per non dire tutti. Invece, un autore che ho scoperto
da poco e di cui mi sono innamorata è Murakami, di cui ho letto After dark e di cui non vedo l'ora di leggere Norwegian Woods. Questo autote è stata una piacevole sorpresa, diciamo che sempre visto i suoi libri ogni volta che andavo in libreria ma mi sono finalmente decisa a provarlo. Poi il romanzo che ho era ambientato a Tokyo perciò ho passato gran parte della lettura con gli occhi a cuoricino. Un altro autore che mi piace nonostante abbia letto solo un suo romanzo è J. D. Salinger, Il giovane Holden mi era piaciuto molto e per qualche motivo pensavo fosse il suo unico libro pubblicato. Dopo aver letto Franny e Zooey ho deciso di puntare sui Nove Racconti.

E per questo post è tutto! Avete letto qualcuno di questi libri? Conoscete gli autori? Fatemi sapere cosa ne pensate!

14 commenti:

  1. Tra questi, l'unico che conosco è Il giovane Holden, ma onestamente non mi ha mai incuriosito più di tanto.
    Di Murakami vedo sempre i suoi libri in libreria, ma..boh, non saprei xD aspetterò una tua recensione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di pubblicare la recensione presto ^^
      Murakami non è male, a tratti il libro era un po' inquietante e ci sono state parti che non ho apprezzato particolarmente ma per il resto mi è piaciuto parecchio!

      Elimina
  2. Cosa ne pensi di Franny e Zooey? Ho letto i nove racconti quasi un anno fa e li avevo adorati..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di mettere le mani sui Nove racconti il prima possibile.
      Franny e Zooey non l'ho ancora iniziato ma credo che lo inizierò dopo aver finito le letture di adesso, sempre che riesca a sopravvivere ad una di esse ù_ù

      Elimina
  3. Ciao Robin<3
    Tra questi ho letto solo il giovane Holden...libro moolto bello!
    Norvegian wood vorrei leggerlo da tempo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Norwegian Woods mi ispira tantissimo *^* non vedo l'ora di leggerlo!
      Anche il giovane Holden mi era piaciuto molto ;)

      Elimina
  4. Non posso nascondere quanto sono felice di vedere che c'è qualcuno come me che ama Murakami. Norwegian Wood l'ho letto un po' di tempo fa, è bello, alcuni lo reputano deprimente, ma non è assolutamente così..E' un romanzo visionario, che fa riflettere. Ho letto anche il Giovane Holden giusto a luglio, e devo dire che l'ho trovato piacevole. After Dark ce l'ho sul Kindle, spero di leggerlo presto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una sorpresa anche per me, non capisco perché non mi sia mai capitato di leggerlo prima!
      Norwegian Woods mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di leggerlo. After Dark l'ho letto e devo dire che, ad esclusione di alcune parti che erano piuttosto lente, mi è piaciuto parecchio ^^

      Elimina
  5. Di Murakami ho appena finito: Nel segno della pecora, molto molto strano ma carino.
    Norwegian Wood è tra i suoi più belli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che in generale i suoi libri siano tutti molto particolari xD

      Elimina
  6. Spero di riuscire a leggere presto qualcosa di Palahniuk e Murakami, perchè mi intrigano tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Murakami ho letto solo After Dark, niente male, ma di Palahniuk ho letto parecchio perciò non posso che stra-consigliartelo *^*

      Elimina
  7. Anch'io voglio leggere Norwegian Woods, non ho letto ancora niente di suo. Ma devo presto rimediare >.<

    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...