mercoledì 16 settembre 2015

WWW... Wednesday! #57

Buongiorno a tutti!
Oggi ci aspetta una nuova puntata della cara rubrica WWW... Wednesday così posso aggiornarvi su tutte le mie letture, o meglio non-letture. Infatti in questo periodo mi sento particolarmente pigra e ho passato gran parte del tempo e preoccuparmi per l'università e a guardare drama. Non credo che questo settembre farò faville per quel riguarda la mia Challenge su Goodreads, sarò fortunata se leggo due libri. 


- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo adesso?
E' inutile finire A Darker Shade of Magic sembra un'impresa titanica, sono sempre ferma nello stesso punto e ad essere sincera ho poca voglia di proseguire, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di liberarmi di questa lettura. Per cercare di riprendermi da questo blocco del lettore ho iniziato a rileggere Harry Potter e la Pietra Filosofale, ma anche questa lettura procede a velocità 0. Spero che questo blocco del lettore sparisca in fretta dato che la pila di libri da leggere sta diventando pericolosamente alta.


Che cosa hai appena finito di leggere?
L'unica lettura che sono riuscita a terminare è Ristorante al termine dell'Universo di Douglas Adams, una lettura bellissima che mi fa amare questa saga fantascientifica sempre di più. Mai avrei detto che un libro di fantascienza mi sarebbe piaciuto tanto. Credo che continuerò questa saga al mio rientro per le vacanze, prima di tutto perché ho parecchie altre letture da fare e poi perché l'edizione italiana della Mondadori mi piace tantissimo, nel primo libro c'erano anche degli adesivi *^*

Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Questa domanda è piuttosto problematica perché prima di leggere qualcosa di nuovo dovrei finire i libri che ho in lettura. Tuttavia ho deciso che queste due settimane, dopo aver concluso A Darker Shade of Magic, mi concentrerò sui libri che mi hanno inviato autori emergenti. Ne ho diversi da leggere e detesto far aspettare le persone così tanto, purtroppo o per un motivo o per l'altro anche dopo aver finito l'esame ero sempre in giro per segreterie ed uffici. Adesso però mi ci metto d'impegno.

E voi, che cosa state leggendo? Quali libri avete letto di recente? Quali sono i vostri progetti per le prossime letture? Fatemi sapere!

6 commenti:

  1. Ah, rileggere HP. Cose che non ci si stanca mai di fare <3

    RispondiElimina
  2. No davvero non riesci a finire A Darker Shade of Magic ? y__y mi ispirava un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non se sia il periodo sbagliato o se sia proprio il libro, ma la storia non mi sta prendendo ù_ù

      Elimina
  3. Ciao :)
    Anch'io vorrei leggere qualcosa di Adams! Oggi vedevo i suoi romanzi in libreria che mi chiamavano, ma non essendo sicura che mi piacesse il genere (non ho mai letto un romanzo di fantascienza) non l'ho acquistato e ho dato la precedenza ad altro. Ma sicuramente prima o poi leggerò qualcosa di suo ;)
    Se vuoi sapere quali sono, sono state e quali saranno le mie letture, passa di qua :) http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho iniziati a leggere perché sapevo che erano molto conosciuti, ma in generale la mia conoscenza sui libri di fantascienza è molto scarsa. Ma Adams te lo condiglio vivamente ;)
      Passo a dare un'occhiata al tuo post ^^

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...