Preparerò un post (lunghissimo) dove vi scriverò dei libri che ho preso, perché anche se mi rendono felice sono molto perplessa, da che parte comincio a leggere?!
Comunque oggi scrivo un post per la rubrica 30 days of books, sono un po' in dietro e dovrei recuperare con qualche post.
Versione #1
A book that makes you happy
Questa è semplice, perché nessun libro mi rende felice come "I love shopping" di Sophie Kinsella. In generale questa scrittrice riesce sempre a farmi sorridere, leggo spesso i suoi libri quando mi sento un po' giù e ho bisogno di una ventata d'aria fresca. Ho quasi tutti i libri che ha scritto, ma il primo, l'unico e inimitabile, resta sempre il mio preferito, quello che ogni volta a cui ci ripenso mi spunta il sorriso sulle labbra.
Versione #2
Il libro più lungo che hai letto
I libri più lunghi che abbia letto in generale sono quelli di Ken Follett, "Lo Hobbit" e la trilogia completa di "Queste oscure materie". Ma quello che ho letto, diciamo, più di recente è "I pilastri della terra" di Ken Follett. Avevo visto tempo fa il film, o meglio i film, e così questa primavera mi sono messa d'impegno e l'ho letto nell'arco di tre settimane.
E voi, qual è il libro più lungo che avete mai letto? Avete un libro che vi mette un sorriso stampato sulla faccia? Fatemi sapere! Perché sono curiosa e mi faccio gli affari degli altri!
Eh eh, hai ragione, Kinsella riesce sempre a far sorridere e sono esattamente come te, leggo i suoi libri quando ho bisogno di distarmi per non pensare a cose tristi e lei riesce sempre a tirarmi su con il morale :)
RispondiEliminaPs. c'è un premio per te qui: http://sualidinchiostro.blogspot.it/2013/12/grazie-premio-liebster-conoceme-e.html
Kinsella è davvero perfetta per quel genere di momenti ;)
EliminaGrazie mille per il premio, passo subito a dare un'occhiata ^^