So che ve lo dico con un ritardo di tre giorni ma sono tornata a casa oggi dopo una full immersion di parenti vicini e lontani.
Ho saltato un paio di rubriche ma tranquilli da gennaio riprenderò a pubblicare con più costanza, parola di scout.
Riprenderò il prima possibile con recensioni e rubriche, ancora non ho bene idea di cosa scrivere ma sono sicura che qualcosa salterà fuori.
Spero che voi abbiate passato delle splendide feste e che continuerete a passarle, che abbiate mangiato come se non ci fosse futuro al pranzo di Natale e che lo farete al cenone di Capodanno.
E ora parlando di regali, spero che abbiate ricevuto un sacco di cose belle, a me è andata piuttosto bene quest'anno, molti libri, una sciarpa fatta a mano, un paio di guanti in pelle (io ho un'ossessione per i guanti in pelle esattamente come per i portafogli) e un paio di dvd.
E finalmente ho messo le mani su "Il richiamo del cuculo" che leggerò il prima possibile, mentre i regali che ho fatto sono piaciuti, o almeno mi è sembrato di si, anche quelli che ho comprato all'ultimo nanosecondo.
Vi faccio di nuovo i miei migliori auguri per queste feste!
Auguri anche a teeeeeeeeeeee *______*
RispondiEliminaIo purtroppo solo un libro da parte di mia zia. Menomale perchè non sapeva nemmeno del mio blog :) E mia mamma cosa mi ha detto?
"Se avessi visto una lista dei libri che volevi comprare te ne avrei regalato qualcuno" :( ahahahah va beh, avevo lasciato la mia lista dentro un'agenda e lei non fruga tra le mie cose ... sarà per l'anno prossimo dai...
Grazie per gli auguri! La mia famiglia mi conosce, sa che per farmi contenta basta un libro ;D
EliminaAugurii anche a te :3 Anch'io ho ricevuto "Il Richiamo del Cuculo" e non vedo l'ora di leggerlo *___*
RispondiEliminaGrazie mille ^___^ avevo in mente di leggere altri libri ma sono troppo curiosa di leggere il "Richiamo del Cuculo" e credo che sarà tra le mie prossime letture!
Elimina