mercoledì 18 dicembre 2013

WWW... Wednesday! #4

Mi sto dando alla lettura intensa questi giorni, ho finito tre libri, di cui spero riuscirò a postare le recensioni e ho intenzione di leggerne molti altri durante queste vacanze.
Sto continuando a riempire casa mia con lucine e decorazioni natalizie, se aggiungo qualcos'altro la mia passerà per una di quelle case americane super decorate che fanno invidia a certi set di film sul Natale.
Ho anche fatto una marea di biscotti con marzapane cioccolato e chi più ne ha più ne metta, in poche parole ultimamente sono stata posseduta dallo spirito del Natale.
Ma arriviamo a parlare della nostra cara e tanto amata rubrica settimanale WWW... Wednesday del blog Should Be Reading.
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo?
Sto leggendo "The elite" di Kiera Cass, che è il seguito di "The selection" un'altra serie distopica, sto dando di matto sulla mia scrivania ci sono soltanto libri distopici e post-apocalittici. Sono solo al primo capitolo perciò non posso esprimere giudizi per il momento, ma il primo libro della serie, che ho letto diverso tempo fa, devo assolutamente decidermi a recensirlo.
Che cosa hai appena finito di leggere?
Ho finito tre libri nell'arco di una settimana, quello per cui ho impiegato più tempo è stato "La camera di sangue"  di Jane Nickerson, che non vedo l'ora di recensire, poi ho letto "Voglio vivere prima di morire" di Jenny Downham, un libro dove la protagonista è malata di cancro e allora ha stilato una lista delle cose da fare prima di morire, il problema di questo libro è che ho odiato la sua migliore amica dall'inizio alla fine, non è ai livelli di "Colpa delle stelle" ma diciamo che mi sarei aspettata di peggio. E poi infine ho letto, nell'arco di una giornata dato che un libro leggero, "Ho il tuo numero" della mia adorata Sophie Kinsella.

Che cosa pensi leggerai in seguito?
 Ma sì, voglio leggere un'altro libro distopico, la cosa che mi incuriosisce molto di questo libro è che sembra essere una specie thriller/giallo, perché il fratello della protagonista è stato ucciso e il sospettato è uno dei criminali più ricercati della Repubblica, il problema è che si capisce sin dalla trama che la protagonista si innamorerà del ricercato e che scoprirà che non è stato lui a uccidere il fratello ma si tratta in realtà di un complotto del governo, ho tirato a indovinare ma quando lo leggerò vi farò sapere se ci ho azzeccato oppure no. Un'altro libro che vorrei leggere è "Onyx" di J. L. Armentrout, ho recensito il primo romanzo qui, e ora sono molto curiosa di sapere come continua la storia di amore/odio tra i due protagonisti.

E voi, che state leggendo? Avete appena finito di leggere qualcosa di particolare? Sapete già che cosa leggerete in seguito? Avete letto qualcuno di questi libri? Fatemi sapere!

4 commenti:

  1. Ahh! Ho sempre sentito parlare molto bene di Voglio vivere prima di morire prima o poi lo leggerò! Per il resto....si. LEGEND!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ultimamente ne hanno parlato parecchio di questo libro, me lo avevano consigliato in parecchi! ^^ Legend non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  2. Sono curiosa di leggere una recensione riguardo a La camera di sangue perchè mi intriga non poco ^-^

    RispondiElimina
  3. Appena ho un po' di tempo la scrivo ;) è un libro molto interessante e qualcosa di diverso dalle solite letture!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...