lunedì 16 dicembre 2013

Dicembre arriva con una montagna di libri

No, non è una metafora, proprio in questo momento ci sono circa una ventina di libri che aspettano di essere letti. Tra questi ci sono anche i libri che avevo ordinato, e che finalmente sono arrivati.
Volevo anche cogliere l'occasione per ringraziare le persone che mi hanno premiato, mi fa molto piacere ricevere aiuto per far crescere questo blog.
Altra buona notizia sono finalmente guarita! Mentre ero in convalescenza mi sono messa a guardare le serie tv e i film che guardo solo quando sto male, e mi è venuta una curiosità ma anche voi avete una serie tv che seguito solo quando siete costretti a stare in casa ammalati?
Perché io mi sono vista circa cinque episodi della serie Downton Abbey, non è che mi faccia impazzire ma adoro guardarla chiusa in camera e avvolta nel mio piumone, e con una bella tazza fumante di tè.
Ma tornando a discorsi seri, io non so da che parte iniziare a leggere.
Vi faccio la lista dei libri che più mi attirano in questo momento.
Non vi metto tutti i libri singolarmente perché voglio specificare cosa ho comprato: il cofanetto con 5 libri, in lingua originale, di John Green. All'interno ci sono, vi metto i titoli in italiano, "Cercando Alaska", "Colpa delle stelle", "Papertowns", "Teorema Katherine" e "Will Grayson".
"Cercando Alaska" e "Colpa delle stelle" li avevo già letti in italiano ma non potevo perdere l'occasione di avere la versione cartacea in lingua originale. 






"Endless Knight" è il seguito di "Poison Princess" di Kresley Cole. Troverete la recensione del primo libro qui. Perciò capite che sono piuttosto curiosa di sapere come continua, anche perché adesso entra in scena La Morte, un cavaliere oscuro e spietato che mi aveva  incuriosito già dal primo libro, anche se l'autrice ha deciso di cadere nel comunissimo e banalissimo cliché del triangolo amoroso sono molto curiosa di vedere cosa ne tirerà fuori.
Un'altro libro che sono fiera di aver comprato è "Through the ever night" di Veronica Rossi, che è il seguito di "Under the never sky", per adesso la produzione di questa serie in Italia è ferma al primo libro e per adesso non sarà continuata.
Perciò sono proprio felice di poter leggere il seguito, certo in lingua è molto più difficile e mi richiede molto più tempo ma dovevo assolutamente sapere come continuava la storia.







Come avrete capito i libri che voglio leggere sono tutti il seguito di qualche altro libro, il problema è che vorrei davvero leggerli tutti ma per adesso non so da che parte iniziare, qualcuno di voi li ha mai letti? 

2 commenti:

  1. Noooo anch'io da tempo ho adocchiato il cofanetto di John Green ;__; invidia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ci credo che ho cinque dei suoi introvabili libri tra le mani ^^

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...