domenica 23 marzo 2014

30 days of books! #13

Buongiorno a tutti! 
Oggi mi sono svegliata prestissimo per colpa dei vicini che hanno deciso che le cinque di mattina della domenica sono il momento perfetto per passare l'aspirapolvere :3
Perciò eccomi qui a scrivere il post che vi ho promesso, altrimenti questa rubrica non la finisco più!
E dato che sono buona stasera vi posto anche una recensione ;)
Le domande di oggi sono molto impegnative...
Versione #1
Your favourite writer
Il mio autore preferito. Lui. Anche se ormai da scrittore preferito per me è diventato una divinità da adorare :3 nell'altarino insieme a J.K. Rowlling, Kelley Armstrong, Rick Riordan, Cassandra Clare e Suzanne Collins. Non potevo non inserirli in questa domanda, anche perché io li amo tutti quanti, in modo diverso, ma per me sono questi i miei autori preferiti. E non posso non citare anche Stephanie Perkins, che mi ha incanto dal primo libro!

Versione #2
Un libro che non ti stancherai mai di rileggere
Neanche questa è semplice. diciamo che solitamente i libri non li rileggo ma ogni tanto li riprendo in mano per leggere i miei passaggi preferiti, quelli che mi fanno arricciare le dita dei piedi mentre le leggo.Perciò direi Harry Potter. La foto che ho messo è quella della riedizione che tanto vorrei avere <3

E così direi che per il momento ho finito! Ritorno questo pomeriggio con la recensione :)

4 commenti:

  1. Anche il mio favourite writer è John Green <3 E' impossibile non innamorarsi del suo stile!!! Anche se ho solo letto due dei suoi libri adoro anche Colleen Hoover *-*
    Bellissima l'edizione-cofanetto di HP *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia quasi impossibile non innamorarsi di lui *----------*

      Elimina
  2. Aw, concordo in entrambe le risposte ♥

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere :D poi avrò letto il terzo libro non si più quante volte ;)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...