mercoledì 26 marzo 2014

WWW... Wednesday! #16

Buongiorno a tutti!
Oggi vi aspetta una buona dose della rubrica "WWW... Wednesday"!
Vi ricordate la mia promessa di impegnarmi di più nella lettura?
Ecco, la sto rispettando :) perciò ho un sacco di libri di cui devo parlarvi!
Ma prima una piccola parentesi, questo fine settimana colta da un atto di follia pura mi sono guardata un'intera stagione di Supernatural e così sono arrivata alla stagione 8 a circa metà degli episodi.
E OMG non credevo fosse possibile amare di più serie e invece *---------*
Ma di questo ve ne parlerò anche più in là!
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo?
Finalmente ho iniziato a leggere questo libro, in realtà lo avevo iniziato tempo fa per poi metterlo da parte ma l'ho ripreso in mano. 
Devo dire che è molto bello, un distopico coi fiocchi. La storia mi sta appassionando molto e conto di finirlo questa settimana.



Per poi mettere le mani sul seguito *risata malefica*






Che cosa hai appena finito di leggere?
















Come promesso mi sono data da fare questa settimana e ho terminato la saga di Percy Jackson (mio nuovo e grandissimo amore :3)! E naturalmente ho finito Seta di Alessando Baricco! Nessuno dei tre libri mi ha deluso, anzi sono rimasta molto colpita, la saga scritta da Rick Riordan è meravigliosa e non vedo l'ora di scrivere la recensione di questi cinque libri (e questa saga merita una recensione completa per libro ^^) e poi successivamente, non appena smaltirò un paio di recensioni vi parlerò anche di "Seta" un libro molto particolare che però ho trovato piacevole. 

Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Devo iniziare questa saga per due ragioni: 
1 - Amo Rick Riordan 
2 - In questa saga ci saranno sia i personaggi della saga precedente che nuovi personaggi, e saranno introdotte le divinità romane.
3 - Amo Rick Riordan
4 - Cosa non farei per andare al Campo Mezzosangue
5 - Amo Rick Riordan
Tutte motivazioni più che valide ^^

Poi dato che inizio a sentire nostalgia di John Green ho intenzione di leggere anche "Will Grayson Will Grayson" :) 
E perché no, magari anche un paio di altri libri. 
Sinceramente adesso sono un po' confusa sui libri che leggerò perché ce ne sono troppi, niente di insolito, ma a parte la seconda saga di Rick Riordan (lo amo) ho il vuoto più totale.
Perciò le idee sono ben accette da chiunque! ^^


E per questa rubrica è tutto! Voi che mi dite? Che cosa state leggendo? Che cosa avete finito di leggere recentemente? Avete qualche idea sulle vostre prossime letture? Fatemi sapere!

8 commenti:

  1. Seta l'ho letto un po' di tempo fa e mi era piaciuto molto!
    Percy Jackson non ho ancora finito la serie...
    Legend lo voglio leggere anche io!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autore di Seta mi ha sorpreso molto, in positivo naturalmente, e devo dire che il suo stile è davvero buono ^^
      Legend è molto carino e lo stile della scrittrice e di quelli che non sino a che non sei arrivato all'ultima pagina non riesci a staccare gli occhi dal libro ;)

      Elimina
  2. Io continuo a rimandare, ma devo assolutamente decidermi a leggere la saga di Percy Jackson!!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una di quelle letture che prima o poi bisogna assolutamente leggere ^^

      Elimina
  3. Ciao Robin :D
    sono felice che anche a te stia piacendo Legend ^^ Prodigy lo è ancora di più!
    La saga di Percy Jackson devo continuarla anch'io **

    Io ho letto Raven Boys e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Non pensavo potesse piacermi ** al momento sto leggendo Shadowhunters il principe, MERAVIGLIA. Leggerò sicuramente il seguito, La principessa *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raven Boys mi ispira molto ma ho letto diverse recensioni che mi lasciano un po' perplessa, perciò sono piuttosto indecisa se leggerlo o meno :3
      Sono felicissima che la seconda saga della Clare ti stia piacendo ^^ io l'ho adorata!

      Elimina
  4. Ah ahXD io sto leggendo il primo libro di Percy *o* meraviglioso!!! Quanto ti capisco... Anch'io voglio andare al campo mezzosangue :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovremmo organizzare una spedizione per fangirl, obbiettivo: perlustrare Long Island! xD

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...