E siccome sono un'indecisa cronica rischio di cambiare idea ventimila volte all'ora, così ho deciso di impormi una regola, per evitare di passare tra ore a scervellarmi su quale libro inserire nelle risposte ho deciso che metterò il primissimo che mi passa per la mente.
Cercherò di non infrangerla anche se sarà difficile ;D
Versione #1
A book that you've read more than 3 times
Ho inserito due libri perché sono gli unici che abbia letto più di una o massimo due volte. Uno è "Orgoglio e pregiudizio" che ho letto si e no diciotto volte (no, non ho contato male) perché ritengo che sia il capolavoro con la C maiuscola per eccellenza. Mentre per "Attrazione di sangue" sebbene sia un libro niente male non lo avrei riletto se non fosse stato per il fatto che fossi partita un mese in vacanza in Germania e mi fossi portata solo un libro da leggere (mossa molto furba).
Versione #2
La tua citazione preferita
"Anche se non possiamo decidere noi da dove veniamo, possiamo scegliere la
nostra meta."
nostra meta."
cit. da Ragazzo da parete di Stephen Chbosky
Un libro che ho letto recentemente ma che ha lasciato il segno. Anche questo è in lista d'attesa per una bella recensione ma purtroppo la lista è lunga. Spero di trovare più tempo possibile per scrivere qualche recensione in più.
E con questo è tutto per questo post! Fatemi sapere anche quali sono i libri che avete letto più di una volta e se avete delle citazioni preferite!
Io dovrei rileggere Orgoglio e Pregiudizio perchè l'ho letto anni fa e. mea culpa, l'ho un pò dimenticato :)
RispondiEliminaCapita spesso con i classici, li leggi, ti piacciono ma poi si mettono un po' da parte nella libreria e quando ci passi davanti pensi "Mi era piaciuto e forse dovrei riprenderlo in mano" ^^ mi capita spessissimo!
Elimina