mercoledì 27 novembre 2013

WWW Wednesday 1#

Ma sì, iniziamo questa rubrica che mi incuriosisce!
Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading, immagino che la maggior parte delle rubriche che girano siano state ideate da quel blog.
Molti blog hanno iniziato con questa rubrica e siccome io la trovo molto interessante mi aggiungo.
Molte di voi la conosceranno ma per chi non la conosce è una rubrica a cadenza settimanale, si pubblica un post ogni mercoledì, rispondendo a tre domande.

- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?


Che cosa stai leggendo?
Attualmente sto leggendo "Colpa delle stelle" di John Green, ne avevo sentito tanto parlare sia del libro che dello scrittore, di cui tra l'altro voglio leggere anche "Cercando Alaska" se solo riuscissi a trovarlo.
Per adesso sono solo ai primi capitoli a causa del poco tempo che ho a disposizione per leggere ma il libro promette bene e non vedo l'ora di scrivere la recensione.
L'ho trovato intrigante sia dalla copertina, poi mi la trama mi ha conquistato e ora mi sto innamorando di questo libro.





Che cosa hai appena finito di leggere?
L'ho letto qualche giorno fa, "I segreti di Coldtown" è un libro di cui si è parlato tanto nelle ultime settimane, molte persone lo hanno letto e recensito, ma le opinioni variano molto. 
C'è qui questo libro lo ha adorato chi vorrebbe bruciarlo, io invece diciamo che non l'ho ne amato ne odiato.
Ma per questo ho intenzione di scrivere una recensione a breve, tempo permettendo.

Un'altro libro che ho recentemente finito è "Need - Prigioniera d'amore" che è il secondo libro della serie Need di Carrie Jones, preceduto da "Need - L'amore che vorrei". Non impazzisco particolarmente per questa saga, l'idea di partenza era carina ma ora trovo che la scrittrice si stia un po' perdendo con questo seguito. In ogni caso trovo che la copertina sia davvero stupenda. Cercherò di recensire anche questo e il libro precedente.






Che cosa pensi di leggere in seguito?
E' da un po' che ho comprato "Nei tuoi occhi verdi come il fiume" ma non ho ancora avuto tempo di leggerlo. La trama è molto interessante e la copertina suggestiva fa pensare ad altri tempi. 
Devo decidermi ad iniziarlo.

Un'altro libro che non vedo l'ora di leggere è "Cercando Alaska"
 sempre di John Green ma per qualche assurdo motivo non riesco a trovarlo da nessuna parte, sembra introvabile. 
Quando e se riuscirò a trovarlo lo leggerò perché questo scrittore mi ha incuriosito molto.







E voi che cosa state leggendo? Che libro avete intenzione di leggere? Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Colpa delle stelle, Oh Mio dio.
    Cioè quando sento qualcuno che lo nomina mi vengono i lucciconiiiii. Bellissimo, uno dei miei preferiti! Robin io ho Cercando Alaska in ebook, se può interessarti... So però che è impossibile trovare Teorema Catherine di Green. La libreria del mio paese mi ha detto che nemmeno l'editore ce l'ha e quindi per adesso proprio non si trova per ordinarlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo davvero tanto Green ma i suoi libri sono introvabili :3 "Colpa delle stelle" sono riuscita a trovarlo per pura fortuna ^^ hai davvero il pdf di "Cercando Alaska"?? Sarebbe strafantastico leggerlo ;D

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...